E' tutto pronto per la MareMontana 2014

20 Gennaio 2014

Caro amico di MAREMONTANA,
l'incidente accaduto nell'edizione 2013 ha profondamente segnato la vita di noi organizzatori, siamo affranti ma sicuri e determinati nell'organizzare l'edizione 2014.
Sarebbe facile non fare nulla e abbandonare qualsiasi attività, ma noi crediamo in quello che facciamo e decidiamo di andare avanti.

Come in tutte le manifestazioni di cui ci siamo occupati, non ci muove il profitto o l'orgoglio, ma la voglia di fare cose che possano trasmettere un messaggio alle persone. Riteniamo che MAREMONTANA sia una di queste, che sia una cosa bella, che possa fare bene e speriamo tu possa essere dei nostri e renderci felici partecipando alla prossima edizione il 23 Marzo 2014.

Le associazioni Balla Coi Cinghiali e Runners Loano in collaborazione con CAI Loano e Find The Cure, organizzano la quinta edizione del TRAIL MAREMONTANA-Memorial Cencin De Francesco.

Due i percorsi:
TRAIL CORTO - 23Km 1350 D+ difficoltà media-bassa su un percorso parzialmente modificato che raggiungerà la massima altitudine con gli 830 metri del rifugio Pian delle Bosse.
TRAIL LUNGO - 45Km 2600 D+ difficoltà media-alta su un percorso ormai collaudato che sarà corso in senso inverso rispetto agli anni precedenti. Sostanziali e interessanti modifiche sono state apportate alla partenza che sarà effettuata in direzione ponente fino a Borghetto S.S. e negli ultimi km fino all'arrivo presso il palazzetto dello sport di Loano.

Partecipiamo come gara colonna al Corto Circuito Solidale 2014 organizzato da I Run for Find The Cure impegnandoci a supportare il progetto di costruzione di una Scuola Elementare a Msolwa Ujamaa in Tanzania devolvendo parte degli incassi derivanti dalle iscrizioni.

Le iscrizioni ONLINE per il TRAIL e FITWALKING saranno ufficialmente aperte dal giorno 15 gennaio al link www.wedosport.net

Il programma è in costante evoluzione e tutti gli aggiornamenti verranno pubblicati sul sito nei prossimi giorni

Come sempre verrano riservate alcune belle sorprese anche per i vostri accompagnatori, come visite guidate e kid trail garden per i genitori che entrambi amano la corsa.

Per maggiori informazioni puoi contattare:
Antonio Ghilino antonio@ballacoicinghiali.it

Buon Anno di magnifiche corse